Politica di reso

Politica di Reso - NoggaItalia

Politica di Reso

Nogga Italia garantisce ai propri Clienti consumatori il diritto di recesso dei prodotti acquistati, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penalità, fino al termine di 14 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna del prodotto stesso. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori.

Procedura di Restituzione

  1. Contattare il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@noggaitalia.it con oggetto “articoli danneggiati” oppure telefonare al numero +39 3792612859;
  2. Inviate il pacco di spedizione per la restituzione correttamente confezionato, includendo una copia dell'ordine, all’indirizzo:

2M Grooming Saloon, Via Niccolò Paganini 3B, 43121 Parma (PR)

  • Non utilizzare in nessun caso il contrassegno.
  • I beni recapitati a un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione. I rischi di danneggiamento e smarrimento connessi alla spedizione resteranno ad integrale carico del Cliente.
  • Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.

  • Il prodotto restituito dovrà risultare in un normale stato di conservazione e sostanzialmente integro, dovrà essere nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

    Non sarà esercitabile il diritto di recesso in caso di:

    • fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;
    • fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
    • fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.